Lo Snowpark Seiser Alm, Best Snowpark 2014, in questi giorni sta prendendo forma, anche se con qualche ritardo viste le condizioni di questa stagione. Ma ci siamo ragazzi, sull’Alpe di Siusi da qualche giorno si possono trovare strutture di qualità curate con la massima attenzione dalla crew di shaper. In più, nel setup di quest’anno potrete trovare qualche interessante novità!!
Ma quando sarà pronta la parte bassa del park con la maestosa kicker line? Da qualche settimana i lavori sono iniziati grazie allo sforzo di tutto il comprensorio il quale ha messo a disposizione ben 8 cannoni da neve. Ad oggi il 60% dell’Upper Park è concluso grazie agli shaper che in questi giorni stanno superando i loro limiti umani per riuscire a portare a casa anche le strutture della medium line, pronta per questo fine settimana.
I rider locali come Simon Gruber e Kevin Kok non vedono l’ora che lo snowpark sia finito alla Seiser Alm, come anche Christoph Schenk e Markus Eder (European Freeskier dell’anno).
Le novità di quest’anno sono soprattutto i dettagli. Ci sono ad aspettarvi 3 nuovi box e rail nello snowpark e ovviamente l’ormai famosa #spraycan di Fakieshop.com, un regalo per il #bestpark dellultima stagione, che potete già trovare in park.
Per comunicazioni in diretta dal park, riportate direttamente dagli shaper, seguite il feed instagram @snowpark_seiseralm e facebook (https://www.facebook.com/snowparkseiseralm)
Il calendario degli eventi é stato aggiornato e ospiterá anche qualche evento particolare.
29.- 30. Gennaio Ski Europa Cup
15. Febbraio Italian Snowboard Tour
07. Marzo Schlern Games
28. Marzo Raiffeisen Ski King
04.Aprile Matsch Weekend
Ricordate! Per la fine di gennaio la kicker line sarà aperta a tutti, così gli allenamenti per i prossimi contest si potranno sicuramente preparare allo Snowpark Seiser Alm!
Finalmente parte anche l’inverno con una bella nevicata, ci vediamo sull’Alpe!
The post Seiser Alm Snowpark è pronto! appeared first on 4Skiers.