
I presupposti che Ruin and Rose sia un film di successo ci sono tutti. Sembra che Matchstick Production, nota anche come MSP, questa volta si sia superata, un esperienza cinematografica che ci lascerà a bocca aperta, una ricerca della montagna come casa, qualsiasi montagna che abbia del terreno per scivolare con gli sci. Una esperienza bilanciata, il tema del viaggio torna a farsi sentire l’esperienza dello sci, della natura wild e delle terre inesplorate condiscono questo film con un tocco magico.
La ricerca del vuoto e la magia dello stesso, è il direttore del film è Ben Sturgulewski è entrato nel team di Matchstick Productions per lo sviluppo di questo nuovo film Ruin and Rose. Landscape invernali che vi faranno innamorare di questo film ma non solo una storia che racconta di come si vive la montagna e l’ambiente e cosa sta cambiando, espandendosi fino in Africa, quindi dimenticate le classiche scene. Un sogno che piace non solo per gli actionsport lovers ma per tutti vi farà battere il cuore.
Presentato da Under Armour in 4K resolution, Ruin and Rose riunisce veterani e new entry: Mark Abma, Sammy Carlson, Markus Eder, Zack Giffin, Sander Hadley, Russ Henshaw, Eric Hjorleifson, Lukas Joas, Sean Jordan, Bene Mayr, Evan McEachran, Michelle Parker, Ole Pavel, Tanner Rainville, Austin Ross, Fabio Studer, Cody Townsend, Noah Wallace, e tanti altri. “RUIN AND ROSE” è girato tra Alaska, Austria, British Columbia, Bulgaria, California, France, Switzerland, e il meraviglioso deserto della Namibia.
Non ci resta che attendere il trailer!
More info: skimovie.com
The post Ruin and Rose il nuovo film con Markus Eder appeared first on 4Skiers.